venerdì 7 marzo 2003

All’alba perderò

Ad un tratto la mia fiat Uno fire si è messa a volare. Superato lo choc, vedo che è guidata da un pilota automatico intelligente. Sorvolo l’Aereoporto di Peretola e in direzione di Monte Morello, verso l’antico monastero; poi virata improvvisa e via in direzione nord-est. Riconosco il passo della Consuma, il Pratomagno, la Giogana, la Burraia, intravedo la costa adriatica intorno a Rimini Cesenatico, volo sul mio Casentino, ammiro il parco delle Foreste Casentinesi, punto decisamente sulla Giogana; ecco il monte Falterona, Poggio Scali, Camaldoli: rasento le casette degli eremiti e giù verso il secondo Monastero, nascosto alla vista, sul ciglio di un dirupo coperto da faggi, lecci e abeti. Accanto al vecchio mulino si apre un profondo fossato. Lo ricordo bene perché molti anni fa, d’inverno con la neve, rischiai di finirci dentro con la mia Bianchina ( una 500 vestita a festa) e grazie al Tassini che mi tirò via dal fossetto col trattore. La uno va in picchiata, chiudo gli occhi ed ecco ... Hogwarts. Mi stropiccio gli occhi. Le quattro case, i tre piani, i corridoi con i fantasmi. E poi lui: capelli sulla fronte, occhiliani tondi, e - novità - la tonaca da fraticello. Mi tocco la faccia, mi gratto la testa: barba fluente e arricciata, capelli lunghi e arruffati. Harry Potter mi fa un cenno rincuorante: ti ho cambiato in Hagrid, perché qui dentro è rispettato. Ho qui la chiave della camera segreta, Albus Silente è dalla nostra. Si ricorda del 1945 quando sconfisse Grinderwald. Anche Nicolas è dei nostri.

Il problema è sempre lui, sai di chi parlo, V., anzi W. Il suo nome non può essere pronunciato. Lo chiamerò dabliù. Silente e Flamel hanno lavorato a lungo con i loro alambicchi. Pare che col sangue di drago abbiano ottenuto un prodotto che unito ad una formula complessa trasforma l’uranio impoverito in maryuana, il napal in cocaina, i rivestimenti di acciaio di tutti i tipi, dalla corazza di una portaerei alla fusoliera di un awakes in un blob semifluido riducibile in supposte all’effetto di eroina. La Pfizer è disposta ad acquistarle e curarne la distribuzione gratuita, insieme al viagra, ai reparti già schierati in Medioriente.

La prova simulata è stata molto positiva.

Con le 3000 bombe non è stato difficile, per i 500 aerei ci sono volute più formule. Ma i calcolatori elettronici si sono attivatisi direttamente, hanno dialogato tra di loro come non si era mai visto negli ultimi tempi. Partendo dalle ricerche dei premi nobel per la fisica, le scienze e l’astrofisica, utilizzando, tra gli altri, anche gli studi di Rubbia, Levi Montalcini e Dulbecco, hanno prodotto una speciale supposta color argentato che ti fa davvero volare. Quanto alle 5 portaerei i calcolatori in rete tra loro hanno quasi fuso i bit, si sono anche inceppati, hanno riazzerato i programi, modificato l’hardware con una sabbia fossile ricavata da giacimenti sottomarini e alla fine anche le portaerei hanno cominciato a rimpicciolirsi e fondersi; poi con un processo autogeno si sono ridotte in alcune centinaia di particolari supposte tondeggianti, simile a quelle che trovi nelle farmacie francesi: un po’ difficili da far entrare, ma pur sempre efficaci.

Il segreto è questo: aspettare che bombe aerei e portaerei si ammucchino tutte insieme in M.O. e poi scatenare tutta Hogwart su bombe, missili, navi e aerei. Siamo in grado di portare a termine l’operazione in una giornata. Gli studenti sono tutti dalla nostra, i prof. al 95%.

La direttrice del dormitorio Grifondoro, pror.ssa Mc Granit, che insegna Trasfigurazioni è garantita. Raptor è troppo amico di Dabliu e odia la magia buona. Alla larga da lui.

Vitious l'insegnante di Incantesimi, così basso che deve salire sopra una pila di libri per farsi vedere dagli alunni, potrà essere un alleato prezioso; meglio ancora madama Chips, infermiera dottoressa che cura gli alunni infortunati e poi madama Bumb, che mi ha insegnato a volare sulla scopa.

Insomma siamo in buona compagnia.

La distribuzione delle supposte ai soldati verrà fatta attraverso i consueti canali medico infermeristici. Abbiamo anche a disposizione diverse centinaia di veterani della prima guerra del Golfo: per loro sarà facile entrare nell’Esagono e convincere esperti ed impiegati. Per la Casa Nera si sono dichiarati disponibili tutti i pastori delle varie confessioni religiose. Saranno tenuti fuori soltanto i preti cattolici americani pedofili confessi. Per Ruschfield, che pare sia un vero caso clinico, si è reso disponibile il vescovo, ex pilota, ex combattente Bowman. Se non basteranno le buone maniere, proverà con i vecchi sistemi già da lui usati in Namviet.

Nel frattempo la Pfizer, avrà provveduto ad omaggiare con le supposte miracolose tutto lo staff della Casa Nera, i dirigenti dei Servizi Palesi, tutti gli impiegati dell’Esagono. L’abbordaggio a Dabliù è affidato direttamente a Silente e Flamel, che avranno l’appoggio anche di Piton che, come sai, è esperto di pozioni per aver lavorato nei Servizi Palesi quando studiava nella parte orientale del paese di Grinderwald.

A proposito il tuo sosia, Hagrid, crede di avere intravisto Dabliu nel bosco proibito che ci sta intorno. Si mimetizza tra un cespuglio e un altro. Ma non sarà difficile stanarlo. Al momento opportuno basterà sventolare la bandiera con i colori dell’arcobaleno e salterà fuori come un rospo sulla strada dopo la pioggia.

Firenze, città della pace e dell’ultimo girotondo, metterà a disposizione la Venere del Botticelli che sta agli Uffizi e quella del Tiziano che sta alla Galleria Palatina, in palazzo Pitti; due tipi fisici diversi per un giusto assortimento; i nostri specialisti sono in grado di riportarle in vita; moltiplicate poi tramite la nostra clonatrice umana in migliaia di copie vive e sessualmente attive, verranno messe a disposizione delle truppe dislocate in M.O.

Quando la notizia si spargerà nelle guarnigioni dislocate negli States e nelle basi all’estero ci sarà una corsa al disarmo: una bomba per 5 supposte, un aereo per 500 supposte. Il preziario è in fase di sistemazione: ci sta lavorando Ron ed Hermione al secondo piano, nel Grifondoro, con la collaborazione della stessa prof. Granit.

L'elenco dei prodotti è infinito; basta tu dia un'occhiata all'ultima svendita.

Il quadro botticelliano di Marte in grembo a Venere in fotocopie a colori e in varie dimensioni sarà affisso in tutti i luoghi e diffuso su tutti i canali tv.

Per Camp Darby ed Aviano gli allievi studenti di Hogwarts di origine italiana si sono impegnati ad incarnare una copia della bambola Barbie; dopo di che ne cloneranno un numero sufficiente per soddisfare l’amore delle guarnigioni di Camp Derby ed Aviano che per quel tipo fisico venderebbero anche la mamma.

La funzione dell'orgasmo (1927); Analisi caratteriale (1933); Psicologia di massa del fascismo (1933); La rivoluzione sessuale (1945) di Wilhem Reich sostituiranno il trattato “Della guerra” di Karl von Clausewitz e tutti i trattati riguardanti i sistemi di tortura prodotti e diffusi dai Servizi Palesi e dall’Esagono per uso e consumo dei gorilla sudamericani ed affini.

I primi 40 versi del De rerum natura di Lucrezio (v. colonna di sinistra di questo blog) saranno recitati prima di ogni cerimonia dagli ex cappellani militari debitamente riciclati dal vescovo Bowman.

Verranno lanciati volantini con Marte in grembo a Venere del Botticelli, in diversi formati, in centinaia di migliaia di copie.

Gli altoparlanti trasmetteranno a gran voce I Monologhi della vagina di Eve Enssler.

Il canto goliardico “bimbe belle facciamo all’amore” potrà essere utilizzato nelle cerimonie di premiazione delle gare sportive.

Il Davide di Michelangelo con erezione, potrà essere utilizzato come logos dalle case farmaceutiche americane che ogni giorno da anni inondano le email del pianeta, garantendo a tutti i poveri cristi la cura sicura per avere un giusto e adeguato penis enlargement .

A questo punto l’esercito di Eros avrà avuto buon gioco contro Tanatos.

Teniamoci pronti: il grande momento sta per arrivare.

Drin............drin..........drin..........

La sveglia rovina la festa e cancella, sul più bello, il sogno erotico di Barbabianca, che non vede l’ora di riaddormentarsi.

All’alba perderò.

Nessun commento:

Posta un commento