martedì 27 aprile 2004

Pesca per i

Pesca per i "tonni"


(ipertesto)


Si utiliza la pasturazione per attrarre i pesci nel posto dove intendiamo pescare e ritenerlo tutto il tempo della pesca.


Pasturazione potente:power chumming
Fred Archer, molti anni fa, inventò una micidiale tecnica di pesca: il power chumming. Il power chumming (P.C. ) è una tecnica ibrida che stà a metà tra la traina e il drifting a scarroccio. Il P.C.(power chumming) è una tecnica che tende a prendere il meglio della traina e del drifting: si rivolge ai grandi pesci, mako, squali, martello e volpe, ma anche tonni.


Giordania, sventato mega-attentato di Al Qaeda
La tv ha mostrato i superstiti di una cellula terroristica che aveva intenzione di provocare una strage.
Secondo le autorità avrebbe potuto provocare 80 mila vittime
Corriere 2004-04-27 07:27:00


Sars: 600 persone in quarantena a Pechino
Agenzia Ansa 26 aprile 2004


"Allarme terrorismo a Genova / Bomba chimica su una nave" titola in prima pagina "la Repubblica" del 16 gennaio 2003, riferendo del blitz della Guardia di Finanza e "della delicatissima inchiesta" sul carico di una nave bloccata nel porto del capoluogo ligure.
Data pubblicazione: 19/01/2003


Operation Northwoods.


Nel 1963, il comando supremo militare americano presentò un piano al Presidente John Kennedy che prevedeva la messa in atto di una falsa campagna terroristica - completa di bombardamenti, sequestri e pirateria aerea, abbattimento di aerei e morti Americani - così da giustificare l'invasione di Cuba. …Kennedy respinse il piano e fu assassinato pochi mesi più tardi. Ora Rumsfeld ha resuscitato Northwoods, ma in scala infinitamente più grande, con risorse tali a sua disposizione che sarebbero state inimmaginabili per i suoi predecessori. Senza che nessun potere rivale possa controbilanciarlo.


Explicatio terminorum: chumming: quando due vanno a letto insieme; metti due terrorismi.

Nessun commento:

Posta un commento