mercoledì 20 settembre 2006

Cartaccia




Chi ti manda? (clicca sulla figura)


Spell (formula magica, scongiuro) con profezia



Licenza di uccidere: Negroponte – Impunibilità garantita: Runsfeld – Delirio d’onnipotenza: Cheney, Bush – Conseguenza in atto: squadre della morte in Iraq - Deduzione prossima: attacco all’Iran.

Effetto collaterale: 12 copie del Corriere del Tramonto gettate stamani ai piedi delle cassette postali dei 12 condomini del fabbricato di Via dei Rododendri n.1, qui a Firenze.

Chi ti manda chi ti paga viagra di guerra mercenario di merda spam di vergogna produttore e regista di oriana ascaro d’israele diffamatore di maometto come ti sei ridotto allamèallameilcorriereèilsuoprofeta.

Il fantasma di Philip K. Dick  si è impossessato di me con i suoi Simulacri 1964.

Questo lancio del Corriere sul mio condominio è come il lancio dei parac-ulisti al di là delle linee nemiche o come il bombardamento dell’artiglieria pesante contro le trincee destinate a essere prese con l’assalto alla baionetta leggi lancio di 500 missili cruise sugli obbiettivi strategici iraniani fissati prima dell'11 settembre 2001 dalla corporazione aliena possibilmente prima del 5 ottobre 2006 data della mobilitazione generale indetta in America per l’impeachment della banda che ha preso il potere.

Perché la guerra è l’igiene del mondo. Una volta iniziata tutti gli oppositori diventano traditori della patria e non c’è più spazio per loro nelle piazze ma solo nelle Abu Graib distribuite in tutto il pianeta insieme alle basi militari.

Il Corriere sui nostri palazzi come i manifestini iraniani su Beirut …Velina da Aviano: l’italiadiprodi cambiarein italiadeibrodi.

Bush si appella al popolo iraniano prodi fa il pompiere ma farà la fine dei pompieri delle due torri in usa le aziende decidono i corsi universitari murdoch in italia c’è troppa politicafranco venturini prima pagina prodi avrà oggi all’onu un incontro bilaterale con il presidente iraniano Ahmadinejab se non scandalizza in linea di principioci pare pur sempreun eserciziodiplomaticoadaltorischioperlecircostanzeincuisisvolgericordatidialdoilmoroscherzacoisantielasciastareifanti.



Giudizio del direttore all’articolo di Franco Venturini: fumoso contorto nebbioso viscioso untuoso spammoso svendita merce a saldo molta fretta poco tempo viacontelecom teloraccomandofareinfrettac’èpocotemponon importal’ortografiapurchésiaortodossiavabenelostesso.

Nessun commento:

Posta un commento