domenica 13 aprile 2008

Elezioni

Grazie Grillo


Apro Bloglines cerco Beppe Grillo nei miei Feeds (fate conto il mangime giornaliero per cani e gatti), Grillo ha messo nella mia ciotola l'elenco dei 100 delinquenti inaffidabili con i relativi proponenti. Si salva l'Italia dei Valori. Insomma Grillo indica almeno un angolino di scheda su cui puoi andare, oggi o domani, a mettere il tuo segno. Il barba e Paola voteranno domani al rientro in città: il primo voterà Tonino, come da sempre dichiarato, la seconda PD alla Camera e, forse, Arcobaleno al Senato, se servirà, qui in Toscana, a togliere un senatore a Porca Italia (da "Porcellum").


Per i grillini puri Grillo lascia almeno una possibilità di voto (d'accordo con Marco Travaglio). Se proprio non ce la fate, andate lo stesso a votare e scrivete un bel 25 Aprile sulla scheda: suicidio di protesta come i monaci vietnamiti a quei tempi o i palestinesi oggi.


Ma non è il mio consiglio.


I collaborazionisti degli americani possono rimanere a casa. L'elicottero sopra l'ambasciata americana non ha posto per tutti.


Qualcuno dice che bisognerà aspettare il 2011. Comunque questa la prospettiva.


Ma cerchiamo di evitarla. A lui e soprattutto a noi. Il ventre che lo ha generato è ancora fecondo. Pillola subito, ma non quella del giorno dopo.

Nessun commento:

Posta un commento