giovedì 31 dicembre 2009

Non auguri ma impegno per un 2010 migliore del 2009

Per me l'augurio valido è quello dei 1400 di 42 paesi del pianeta, in marcia dal Cairo verso Gaza. La strada ce la indicano loro, anche con le parole di Debra Sweet: il 2010 sarà felice se noi lo renderemo tale.

Questa direzione fascista non può essere e non sarà rovesciata da leaders che ci dicono di cercare un comune terreno con fascisti, religiosi fanatici e impero. Ciò può solo esser reso possibile dalle persone che costruiscano una comunità di resistenza - un movimento popolare di massa - che agisca nell'interesse dell'umanità per metter fine e portare in giudizio gli autori di questi crimini.



Queste parole di Debra riguardanti i suoi Stati Uniti, valgono pari pari per la nostra Italia, ridotta a satrapia dell'Impero. Questa satrapia non sarà sconfitta da quei nostri leaders " che ci dicono di cercare un comune terreno con fascisti, religiosi fanatici e Impero" (traduci: fascisti, Vaticano, Mafia, USA, l'attuale Israele).



Vale comunque sempre il logo del blog:
don't curse the darkness, light a candle. Non bestemmiare le tenebre, accendi una candela. Ma è dura difenderla dal vento e dalla pioggia di questo clima impazzito.

Nessun commento:

Posta un commento